.........我無言了.........
雖然先前早就有點預感
但是畢竟是主場
至少不要差那麼多好嗎?


Uefa Futsal Cup. Finisce l'avventura europea dell'Arzignano, sconfitto 5 a 2 dal Boomerang. 

 

IL TABELLINO

Arzignano Grifo-Boomerang Interviu 2-5.
Arzignano:
Guisande, Hoxhaj, Cuzzolino, Schurtz, Marcio, Wilhelm, Knezevic, Danilo, Amoroso, Benitez, Bearzi, Bragaglia. All Lopez.
Boomerang Interviu: Amado, Marquinho, Julio, Neto, Gabriel, Andreu, Schumacher, Joan, Rafa, Galan, Barron. All. Candelas.
Arbitri: Torok (Ung), Van Eekelen (Ola). 
Reti: pt 1' Marquinho (I), 2'40 Schumacher (I), 10'30 Wilhelm (A). St 6' Gabriel (A), 15' Bearzi (A), 15'30 Joan (I), 19'50 Marquinho (I).
Ammoniti: Danilo.
Spettatori: 2500.

LA PARTITA. Privo di Pinilla per squalifica, Lopez manda in campo dal primo minuto Guisande, Marcio, Lanconi, Bearzi e Amoroso. Candelas risponde con Amado tra i pali, Marquinho, Neto, Gabriel e Schumacher in mezzo al campo.
Passano solo quindici secondi e Marquinho porta subito in vantaggio i suoi: rimessa laterale di Schumacher per il numero 2 iberico che lasciato solo supera Guisande.
Dopo la doccia fredda iniziale il Grifo prova a reagire ma al 17’ Schumacher gela per la seconda volta il pubblico di Verona: il brasiliano si presenta a tu per tu con Guisande e lo supera sul secondo palo.
Arzignano in difficoltà, gli oltre duemila del Pala Olimpia provano a scuotere i ragazzi di Lopez e Lanconi scalda finalmente al decimo minuto le mani di Luis Amado, che è però bravo a respingere il tiro da fuori del difensore biancorosso.
Poco dopo, Wilhelm riapre il match: schema su calcio d’angolo, scambio con Schurtz e sinistro rasoterra che sorprende Amado.
L’Arzignano ci crede, e va due volte vicino al gol in pochi secondi: prima Bearzi controlla male e perde il tempo del tiro, poco dopo salvataggio miracoloso sulla linea di Julio su bel tiro di Schurtz.
Sul finale di tempo l’Arzignano recrimina in più di una occasione per alcune decisioni arbitrali, tra cui un sospetto rigore per fallo su Wilhelm, ma Torok e Van Eekelen lasciano correre.

Succede poco nei primi minuti del secondo tempo, fino al quinto minuto quando Schurtz perde ingenuamente palla a centrocampo, Marquinho si invola verso Guisande che è pero bravo a non cadere nelle finte del brasiliano. Al sesto, pero, Boomerang di nuovo avanti: azione confusa in area del Grifo, Gabriel è il più lesto e supera Guisande.
L’Arzignano non ci sta, e Bearzi prova a riaprire il match: tiro a giro indirizzato verso l’incrocio dei pali ma è miracolosa la deviazione di Luis Amado.
La squadra di Lopez nel secondo tempo sembra accusare la fatica delle prime due gare e i pochi cambi a disposizione, ma a cinque minuti dal termine si riapre il match. Tiro da fuori dell’ottimo Wilhelm e deviazione vincente di Bearzi.
La gioia dura però poco, perché Marquinho dopo pochi secondi riporta i suoi avanti di due reti.
Lopez prova allora la mossa del portiere di movimento, inserendo Lanconi al posto di Guisande per cercare di recuperare lo svantaggio negli ultimi tre minuti di gioco, ma il Boomerang si difenbde bene e colpisce a pochi secondi dalla fine con Marquinho che approfitta della porta sguarnita e calcia dalla propria metà campo.

FINAL FOUR. La Final Four che assegnerà la 6a Uefa Futsal Cup si disputerà dal 26 al 28 aprile 2007. Qualificate Boomerang Interviù (Spa), Dinamo Moscow (Rus) , Charleroi Action 21 (Bel), ElPozo Murcia Turistica (Spa).

ALBO D’ORO UEFA FUTSAL CUP. 2006 Interviú Boomerang, 2005 Charleroi, 2004 Interviú Boomerang, 2003 Castellón, 2002 Castellón

L’ALTRA PARTITA DI OGGI.
JISTEBNIK – MNK SPLIT 1-5 (0-3)
Jistebnik:
Krayzel, Kovarik, Blazej, Chadzidis, Ziga, Hvolka, Kasicky, Cavera, Maly, Jelinek, Myska, Bucek. Allenatore: Broz.
Mnk Split: Jukic, Despotovic, Brcic, Osibov, Dikic, Krezo, Brnabic, Gabric, Duvnjak, Laura, Da Silva, Jarni. Allenatore: Stankovic.
Arbitri: Remin (Blr), Paraty (Por).
Reti: p.t. 6’43 Despotovic (S); 9’34 Brcic (S), 11’24 Da Silva (S); s.t. 2’47 Osibov (S), 9’ Blazej (J), 13’ Brcic (S).
Ammoniti: Lanconi
Espulsi:
Tiri Liberi:
0/0; 0/0

Gruppo A
7/12/2006
19.00 Boomerang Interviù - CC LKV Jistebnìk 3-0 (1-0)
21.00 Samia Arzignano - MNK Split 5-3 (3-3)
8/12/2006
19.00 MNK Split - Boomerang Interviù 0-6 (0-3)
21.00 Samia Arzignano - CC LKV Jistebnìk 3-2 (1-0)
10/12/2006
18.00 CC LKV Jistebnìk - MNK Split 1-5 (0-3)
20.00 Samia Arzignano - Boomerang Interviù 2-5 (1-2)

Elite Round - A Gruppo - Classifica Finale
Boomerang Interviù 9
, Samia Arzignano 6, MKN Split 3, CC LKW Jistebník 0
arrow
arrow
    全站熱搜

    FutsalArgentino 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()