close
阿根廷人們
下次會更好

Final Eight Coppa Italia Serie A - La finale sarà Alter Ego Luparense- Icoper Montesilvano. In campo alle 20,30 di lunedì 19. Differita Raisport Sat alle 22,40


Una doppietta di capitan Marcio e le reti degli azzurri Nando Grana e Nora (al quarto centro nella manifestazione) hanno regalato ai campioni uscenti dell'Alter Ego Luparense la finale di Coppa Italia dopo la prima semifinale della Final Eight in corso di svolgimento, fino a lunedì 19 marzo, al PalaCannizzaro di Aci Castello a Catania.
La matricola RTWL Bisceglie è stata comunque degna rivale dell'attuale capolista del campionato riuscita ad imporsi per 4-2 solo dopo aver rischiato fino all'ultimo di dover ricorrere ai tempi supplementari.
Sono stati infatti i pugliesi a portarsi in vantaggio al 4° grazie a Campagnaro cui, dopo quattro minuti, rispondeva l'azzurro Grana.
Ad inizio ripresa capitan Marcio vinceva l'uno contro uno sulla fascia e scaricava un veloce destro incrociato alle spalle di Zaramello ribaltando il risultato a favore dell'Alter Ego Luparense.
A quel punto l'RTWL Bisceglie provava a tornare in parità ma la difesa veneta reggeva bene prima di trovare il 3-1 grazie a Nora puntuale sul secondo palo su assist di Vampeta Dos Santos.
Al 18° Fornari (autore del tris decisivo su tiro libero nel quarto di finale contro la LazioNepi) riportava a -1 i pugliesi con un sinistro potente e preciso sul primo palo.
Gli ultimi 120 secondi vedevano l'RTWL Bisceglie proiettata nella metà campo avversaria con il proprio portiere Zaramello senza però trovare il varco giusto subendo anzi, a 3" dalla sirena, il definitivo 4-2 con un rasoterra da oltre venti metri del capitario avversario Marcio.
L' avversario in finale della squadra di Velasco sarà l'Icoper Montesilvano che, a soli 2" dal termine del secondo tempo supplementare, è riuscito ad imporsi per 2-1 sull'Augusta grazie ad un'incredibile autorete di Fortino su rimessa laterale in zona d'attacco di Morgado.
I tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1 dopo la rete dell'augustano Bernardes veloce, nel finale di primo tempo, a ribadire in rete un tiro libero di Ottoni respinto ma non trattenuto da Bernardi ed il pareggio dell'ex Junior su rigore al 16° dopo un fallo subito da Gaucci.
Gli abruzzesi tornano in finale tre anni dopo quella persa ai supplementari nel 2004 a Foligno contro il Prato.
I precedenti stagionali in campionato tra Alter Ego Luparense ed Icoper Montesilvano sono in perfetta parità: 5-3 per i veneti all'andata, 1-0 per gli uomini di Colini al ritorno.
ALTER EGO LUPARENSE- RTWL BISCEGLIE 4-2 (p.t. 1-1)
ALTER EGO LUPARENSE: Feller, Grana, Cazzetta, Marcio, De Oliveira, Sandrinho, Nora, Honorio, Dos Santos Vampeta, Cabezaolias, Correa Da Silva, Putano. ALL.: Velasco
RTWL BISCEGLIE: Zaramello, Campagnaro, De Cillis, Cavasin, Simon, Lastrucci, Fornari, Lunardi, Pedotti, Cassanelli, Planas, D’Addato. ALL.: Capurso
ARBITRI: Di Marco (Teramo) e Case (Pescara)
MARCATORI: 4° Campagnaro (B), 8° Grana (L) del p.t.; 2° Marcio (L), 15° Nora (L), 18° Fornari (B), 19° 57” Marcio (L)
AMMONITI: Cabezaolias, Honorio, Simon
ESPULSI:/
TIRI LIBERI: 0/0, 0/0
 
ICOPER MONTESILVANO- AUGUSTA 2-1 d.t.s. (p.t. 0-1, s.t. 1-1, p.t.s. 1-1)
ICOPER MONTESILVANO: Bernardi, Palusci, Forte, Ghiotti, Caputo, Gaucci, Crema, Junior, Foglia, Morgado, Bitetti, Dell’Oso. ALL.: Colini
AUGUSTA: Santana, Braga, Bernardes, Fortino, Luft, Tosta, Chioquetta, Da Silva, Ottoni, Matheus, Cabinato, Martins. ALL.: Ranno
ARBITRI: Cumbro (RM) e Del Tutto (Ciampino)
MARCATORI: 19° Bernardes (A) del p.t.; 16° Junior (M) su rig. del s.t.; 4° 58” del s.t.s. aut. Fortino (A)
AMMONITI: Forte, Ghiotti, Foglia, Fortino, Cavinato
ESPULSI: Palusci, Braga
TIRI LIBERI: 0/1, 0/1
QUARTI DI FINALE – VENERDI’ 16 MARZO
ALTER EGO LUPARENSE- ROMA 7-3
Arbitri: Buluggiu (CA) e D'Antuono (FG)
LAZIONEPI- BISCEGLIE SINTESI 2-3
Arbitri: Tassone (Taurianova) e Romeo (Acireale)
FAS ICOPER MONTESILVANO- LEGEA NAPOLI 4-1
Arbitri: Marchetti (S. Donà) e Zennaro (VE)
Arbitri: Vescio (CZ) e Vitrioli (RC)
 
SAMIA ARZIGNANO- AUGUSTA 4-6
SEMIFINALI – SABATO 17 MARZO
ALTER EGO LUPARENSE- RTWL BISCEGLIE 4-2
Arbitri: Di Marco (PE) e Vittorio (Sulmona)
 
ORE 18,30 ICOPER MONTESILVANO - AUGUSTA 2-1 d.t.s.
Arbitri: Cumbo (RM) e Del Tutto (Ciampino)
 
FINALE – LUNEDI’ 19 MARZO
ORE 20,30 ALTER EGO LUPARENSE - ICOPER MONTESILVANO
DIFFERITA RAISPORT SAT ORE 22,45
 
arrow
arrow
    全站熱搜

    FutsalArgentino 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()