close
 

Sanchez大人前幾天從Roma轉會到LAB INFISSI REGGIO CALCIO A 5
以下是Reggio官網的新聞

Sanchez al Reggio Calcio a 5!
http://www.reggiocalcioa5.it/dett_news.asp?ID=144
26/10/2006
Clamoroso colpo di mercato messo a segno dal Reggio Calcio a 5.
È di stamane l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’universale italo-argentino Carlos Fiorentino Sanchez che indosserà la maglia amaranto già a partire dal match casalingo con il Montesilvano.
Un altro grande nome del futsal mondiale sbarca, dunque, in riva allo Stretto.
L’arrivo di Sanchez è stato fortemente caldeggiato da tutto l’ambiente della società reggina che da sempre ne ha stimato spessore umano e sportivo e che è rimasto particolarmente colpito dalla sua ultima grande performance offerta al Botteghelle nella gara che ha visto duellare Nora e compagni contro la Roma.
Ed infatti, i trascorsi dell’universale (classe 75) sono con la compagine capitolina nelle cui file ha militato per ben 7 anni - avendo per altro a che fare con il tecnico Ronconi e l’altro ex giallo-rosso Angelini - salvo un’unica breve parentesi al Montesilvano, per l’appunto, prossima avversaria del Reggio calcio a 5.
Naturalizzato dalla scorsa stagione Sanchez è anche uno dei pilastri della Nazionale Argentina di cui porta con grande merito la fascia di capitano.
Non rimane, dunque, che attendere il debutto di questa prestigiosissima new entry che grandi cose potrà fare con il team amaranto contribuendo al progetto di consolidamento della Lab Infissi nell’èlite del pentacalcio nazionale.
Da qualche ora a Reggio Calabria, Sanchez ha immediatamente voluto rivolgere un invito al pubblico reggino che ha già conosciuto, come ospite al Botteghelle, apprezzandone calore ed entusiasmo. “Spero che ad accogliere me e la squadra, sabato, ci siano tanti sostenitori. Per battere il Montesilvano abbiamo bisogno del sostegno e dell’incitamento del pubblico di Reggio.”
Ed infatti il match di sabato rappresenta un appuntamento imperdibile per gli appassionati di futsal reggini: la squadra, che ritroverà dopo quasi un mese la sua gente, è chiamata a fare risultato.
Una vittoria è quanto gli amaranto intendono regalare alla città intera!
Manuela Foti

然後啊,看到Roma的首頁時
有種奇怪的感覺...
那個首頁圖不是上賽季Planas在A2球會Cinecitta的奪冠照嗎?
該不會這2隊也是...
arrow
arrow
    全站熱搜

    FutsalArgentino 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()