下一場贏的隊伍就可以晉級了~
加油啊!下一場的感覺就好像國米對巴薩
是要使盡吃奶力氣爭取勝利的比賽啊~

Uefa Futsal Cup. L'Arzignano soffre ma vince, domenica (ore 20) sfida decisiva con il Boomerang (6 a 0 sull'Mnk Split).
 
Samia Arzignano e Boomerang Interviù si giocheranno l’accesso alla final four di Uefa Futsal Cup (in programma dal 26 al 28 aprile 2007) nello scontro di domenica (ore 20 al Pala Olimpia di Verona).

Samia Arzignano – Jistebnik 3-2.
La partita.
Lopez inserisce dall’inizio Pinilla (ancora con un vistoso cerotto sul volto dopo il colpo ricevuto nel match con l’MNK Split), Bearzi, Marcio, Lanconi e Guisande tra i pali.
I veneti si rendono subito pericolosi, Pinilla aggira la difesa ceca con uno splendido colpo di tacco, palla a capitan Marcio che evita Krayzel ma si decentra troppo e il tiro viene respinto sulla linea da Kasicky.
Al quinto è però il Jistebnik a rendersi pericoloso. Pinilla atterra Ziga (fallo che l’ungherese Torok sanziona con un giallo pesantissimo, che costringerà il numero dieci a saltare il decisivo match con gli spagnoli del Boomerang), schema dei cechi e salvataggio miracoloso sulla linea di Danilo Lanconi.
Poche le emozioni nei primi dieci minuti, l’Arzignano non riesce a sfondare e rischia anche qualcosa, Amoroso non punge e con Pinilla out mancano le idee.
Il colombiano rientra in campo al 13’, e la musica cambia. Dribbling ripetuto, assist per l’accorrente Danilo che lascia partire un gran destro che si infila sotto l’incrocio dei pali.
Nel secondo tempo, l’Arzignano parte subito in attacco, Pinilla va vicino alla rete al secondo minuto, e pochi istanti dopo da un bellissimo schema su calcio d’angolo è Benitez a fallire la rete del raddoppio.
Al terzo è ancora Danilo a salire in cattedra: dribbling sulla tre quarti, palla che si insacca nell’angolino basso della porta ceca.
L’Arzignano gioca ora con maggiore tranquillità, e Lanconi va vicino alla tripletta personale servito in maniera spettacolare dal solito Pinilla ma è bravo il numero uno avversario a respingere.
I campioni d’Italia però si rilassano, e il Jistebnik torna in partita: è il decimo quando da un triangolo Ziga – Blazej nasce il gol che riapre il match.
L’Arzignano prova a rialzare la testa, ma i cechi ci credono e al 15’ arriva la doccia fredda per i tifosi veneti: tiro da fuori di Kovarik deviato da Lanconi e palla in rete.
Passano pochi secondi e l’Arzignano ha la possibilità di tornare in vantaggio, ma il tiro libero di Lanconi è deviato in corner dal portiere ceco.
E’ lo stesso Lanconi a riportare in vantaggio i suoi su assist perfetto di Marcio: tre a due e appuntamento a domenica.

Boomerang Interviu – MNK Split. Il Boomerang ha dimostrato anche ieri tutta la sua forza, superando con facilità anche il secondo ostacolo, i croati dell’MNK Split. Tennistico il risultato finale (6 a 0), e partita senza storia. Spagnoli quindi a punteggio pieno dopo due partite.

I TABELLINI

Boomerang Interviù – MNK Split 6-0 (3 - 0)
INTERVIU’ BOOMERANG:
Amado, Marquinho, Julio, Neto, Gabriel, Andreu, Schumacher, Juan, Rafa, Galan, Barron. All. Candelas
MNK SPLIT: Jukic, Banic, Despotovic, Brcic, Osibov, Dikic, Krezo, Brnabic, Gabric, Duvnjak, Laura, Da Silva, Jarni, Stanicic All. Stankovic
Marcatori: 3’ Julio (B), 11’ Marquinho (B), 4’ Gabriel (B) ST 2’ Schumacher (B), 10’ Marquinho (B), 13’ Bertoni (B)
Ammoniti: Banic (S)
Espulsi:
Tiri liberi:
0/0 e 0/0
Arbitri: Van Eekelen (Ola) – Remin (Blr) – Paraty (Por)

PHOTOGALLERY DEL MATCH

Samia Arzignano – CC LKW Jistebnik 3-2 (1-0)
SAMIA ARZIGNANO:
Guisande, Marcio, Wilhelm, Lanconi, Amoroso, Pinilla, Benitez, Bearzi, Knezevic, Cuzzolino, Schurtz, Bragaglia All. Lopez
CC LKW JISTEBNIK: Krayzel, Kovarik, Blazej, Chadzidis, Ziga, Hovlka, Kasicky, Cavera, Maly, Jelinek, Myska, Bucek All. Broz
Marcatori: 13’30’’ Lanconi (A), ST 3’20’’ Lanconi (A), ST 10’30’’ Ziga (J), 15’ Kovarik (J), 19’20’’ Danilo (A)
Ammoniti: Pinilla (A), Blazej (J)
Espulsi:
Tiri liberi:
0/0 e 1/0
Arbitri: Torok (Ung) – Paraty (POR) – Remin (Blr)

PHOTOGALLERY DEL MATCH

PROGRAMMA GARE E CLASSIFICA

Giovedì 07 dicembre
Ore 19.00 Boomerang Interviu – Jistebnik 3-0
Ore 21.00 Arzignano – MNK Spalato 5-3
Venerdì 08 dicembre
Ore 19.00 Boomerang Interviu – MNK Spalato 6-0
Ore 21.00 Arzignano – Jistebnik 3-2
Domenica 10 dicembre
Ore 18.00 Jistebnik – MNK Spalato
Ore 20.00 Arzignano – Boomerang Interviu

CLASSIFICA

Boomerang Interviu 6, Samia Arzignano 6, MNK Spalato 0, Jistebnik 0
arrow
arrow
    全站熱搜

    FutsalArgentino 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()