close
新人Cuzzolino有上名單耶耶耶~!!
別叫我翻譯啊~這會死人的~(上回翻怕了)
我有貼翻譯網站在旁邊連結裡~請多加利用

Uefa Futsal Cup. Esordio positivo per l'Arzignano (5 a 3 sui croati dell'MNK Split). Boomerang ok con i cechi del Jistebnik. On line le photogallery dei due match. Oggi di nuovo in campo

Esordio positivo per l’Arzignano nell’Elite Round di Uefa Futsal Cup.

Vittoria per 5 reti a 3 sui croati dell’MNK Split (tripletta di Pinilla) al termine di una partita sofferta.

Nel primo incontro di oggi, il Boomerang ha superato per 3 reti a 0 i cechi del Jistebnik.

 

LA PARTITA.

 

Subito aggressivo l’Arzignano, croati costretti nella propria metà per i primi minuti, e al secondo arriva il grandissimo gol di Wilhelm, che dai 13 metri lascia partire un diagonale che si insacca sotto il sette della porta di Jukic.

I croati reagiscono immediatamente, e da un bel triangolo Jarni – Despotovic la palla arriva a Da Silva che non sbaglia a tu per tu con Guisande.

La squadra di Lopez prova a tornare in vantaggio, ma la difesa croata è ben messa e Jukic si fa trovare sempre pronto. Al decimo, dormita generale della difesa veneta e Laura porta avanti i suoi, proteggendo bene palla e superando in diagonale Guisande.

Lopez inserisce Danilo, Schurtz e Benitez, ed è proprio Danilo a dare nuova linfa ai suoi: prima colpisce il palo dopo una bella iniziativa di Benitez, e al 14’ mette dentro una palla pericolosa che Osibov devia nella propria porta.

La gioia dura però troppo poco, i croati si dimostrano ancora una volta pericolosissimi nelle ripartenze e Silva si fa trovare di nuovo pronto all’appuntamento con il gol che porta nuovamente in vantaggio i suoi.

Nell’Arzignano rientra Pinilla (fuori alcuni minuti per un colpo al volto) e gli uomini di Lopez tornano subito in gara: Pinilla mette lo zampino sull’ennesimo pallone giocato da Lanconi, ed è pari.

Nel secondo tempo parte di nuovo forte l’Arzignano, ma il numero uno croato (portiere anche della nazionale) continua nel suo show personale negando la gioia del gol per due volte a Schurtz e poi a Lanconi. Al sesto minuto occasionissima sui piedi di Amoroso, lanciato benissimo da Pinilla ma poco lucido sotto porta.

I croati sono ben messi in campo, e creano pericoli alla porta dei Campioni d’Italia prima con il solito Da Silva e poi con Jarni, che su punizione mette in seria difficoltà Guisande.

Al 13’ tutti in piedi per Pinilla: il funambolo colombiano mette a sedere in pochi metri due difensori e il portiere croato, e deposita la palla in rete: un gol bellissimo che riporta i suoi in vantaggio e risveglia il pubblico di Verona.

I croati provano il tutto per tutto, forcing finale ma Pinilla a pochi secondi dalla fine trova il quinto gol a porta ormai vuota.

 

BOOMERANG INTERVIU’ – JISTEBNIK. Tutto come da programma nel primo incontro che vedeva di fronte gli spagnoli del Boomerang Interviù e i cechi dello Jistebnik. I madrileni hanno controllato tranquillamente il match, tre a zero il risultato finale  (Schumacher, Andreu e l’azzurro Edgar Bertoni i marcatori).


Samia Arzignano – MNK Split 5-3(3-3)
SAMIA ARZIGNANO:
Guisande, Hoxhaj, Marcio, Wilhelm, Lanconi, Amoroso, Pinella, Benitez, Bearzi, Dal Grande, Knezevic, Cuzzolino, Schurtz, Bragaglia All. Lopez
LKW JISTEBNIK: Jukic, Banic, Despotovic, Brcic, Osibov, Dikic, Krezo, Brnabic, Gabric, Duvnjak, Laura, Da Silva, Jarni, Stanicic All. Stankovic
Marcatori: 2’20” Wilhelm (A), Da Silva 3’10” (S), Laura 10’10” (S), 14’ Osibov (aut.) (A), 14’30” Da Silva (S), 17’ Pinilla (A), ST 13’ Pinilla (A), 19’50’’ Pinilla (A)
Ammoniti: Marcio (A)
Espulsi:
Tiri liberi:
0/0 e 0/0
Arbitri: Van Eekelen (Ola) – Paraty (Por) - Torok

Interviù Boomerang – CC LKW Jistebnik 3-0 (1-0)
INTERVIU’ BOOMERANG:
Amado, Marquinho, Julio, Neto, Gabriel, Andreu, Schumacher, Juan, Rafa, Galan, Barron. All. Candelas
CC LKW JISTEBNIK: Krayzel, Kovarik, Blazer, Chadzidis, Ziga, Hvolka, Janovsky, Kasicky, Cavera, Maly, Jelinek, Myska, Bucek All. Broz
Marcatori: 3’30’’ Schumacher (I), ST 2’ 30’’ Bertoni (I), 17’30” Andrei (I)
Ammoniti:
Espulsi:
Tiri liberi:
0/0 e 0/0
Arbitri: Remin (BLR) – Torok (UNG) – Paraty (POR)

PROGRAMMA GARE E CLASSIFICA

Giovedì 07 dicembre

Ore 19.00 Boomerang Interviu – Jistebnik 3-0
Ore 21.00 Arzignano – MNK Spalato 5-3
Venerdì 08 dicembre
Ore 19.00 Boomerang Interviu – MNK Spalato
Ore 21.00 Arzignano – Jistebnik
Domenica 10 dicembre
Ore 18.00 Jistebnik – MNK Spalato
Ore 20.00 Arzignano – Boomerang Interviu

CLASSIFICA
Boomerang Interviu 3, Samia Arzignano 3, MNK Spalato 0, Jistebnik 0

PHOTOGALLERY DEL MATCH
Guarda le foto di BOOMERANG INTERVIU’ – JISTEBNIK
Guarda le foto di SAMIA ARZIGNANO - MNK SPLIT


arrow
arrow
    全站熱搜

    FutsalArgentino 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()