close
經過5場比賽後
本賽季最大黑馬出現了

義大利文將就著點吧XD

http://www.divisionecalcioa5.it/articolo.asp?id=3191 
Playoff scudetto - La Marca Trevigiana passa ancora al Palatezze e vola in semifinale

Forse l’appetito davvero vien mangiando e così la Marca Trevigiana, squadra proveniente dal campionato di serie A2 e promossa nella serie A del prossimo anno, dopo aver estromesso negli ottavi di finale dei playoff scudetto il Bisceglie, si ripete nei quarti di finale, eliminando in gara-3 i campioni d’Italia del Samia Arzignano sconfitti 4-1 di fronte il proprio pubblico.
 
Gli uomini di Diaz, vittoriosi al Palatezze anche nella gara-2 di giovedì scorso dopo il KO interno di gara-1, migliorano così il record realizzato centrando i quarti di finale, impresa mai riuscita ad una squadra proveniente dalla serie A2 e si preparano ad un nuovo derby veneto in semifinale contro l’Alter Ego Luparense, capolista indiscussa della stagione regolare di serie A ed ex società dell’attuale tecnico della Marca Trevigiana.
 
Il primo tempo si apriva con l’immediato vantaggio ospite siglato al 4° da Marquinho, bravo a sfruttare solo sul secondo palo un assist di capitan Adelmo.
Il Samia Arzignano tardava a reagire, cozzando contro l’attento apparato difensivo avversario, puntuale nel chiudere i varchi delle imbucate per il pivot per poi ripartire con grande velocità.
Dopo un sinistro rasoterra di Cuzzolino respinto da Miraglia, al 9° i campioni d’Italia pareggiavano con una puntata di destro di Schurtz che mandava la palla nell’angolo alto.
La Marca Trevigiana non accusava il colpo, anzi, dopo aver costretto Guisande in corner con Marquinho, riusciva a riportarsi in vantaggio con capitan Adelmo ed un suo sinistro da fuori area leggermente deviato da Bearzi.
Al 12° triangolo Pinilla- Danilo- Pinilla ma Miraglia si faceva trovar pronto. Al 15° ancora ospiti pericolosi con un destro a lato del bomber Glaeser (ex di turno assieme a Gulizia e Leston) prima dell’incandescente minuto finale e delle tre clamorose palle del 3-1 capitate in sequenza sui piedi di Adelmo, Marquinho e Sartori, incapaci di superare un Guisande rimasto ultimo baluardo di fronte le ripartenze avversarie a campo aperto.
 
Nella ripresa il tecnico della Marca Trevigiana, lo spagnolo Diaz, sostituiva il portiere Miraglia con l’ex Leston. Il Samia Arzignano tornava in campo molto determinato e con Wilhelm sfiorava in due occasioni al 3° la rete del pareggio: prima il numero 6 vicentino concludeva a lato con il sinistro e poi trovava la traversa a negargli la rete sugli sviluppi di un angolo.
Improvvisamente erano i vicentini ad iniziare a colpire con pericolose ripartenze: al 4° Amoroso, servito da Pinilla bravo a sradicare la palla ad un avversario, trovava Leston pronto alla deviazione.
Un minuto dopo identica azione con Pinilla che invece di calciare restituiva la palla ad Amoroso il cui destro da un metro finiva sul palo.
All’8° un destro di Bearzi veniva ancora respinto da Leston in uscita. Nel momento più difficile della ripresa la Marca Trevigiana trovava però il 3-1 ancora con capitan Adelmo che al 10°, approfittando di un’incomprensione a metà campo tra il portiere avversario Guisande e Bearzi, centrava lo specchio della porta incustodito quasi da venti metri.
  
I campioni d’Italia accusavano il colpo ed al 9° capitan Danilo scagliava il pallone con le mani verso il secondo arbitro Rainato che non esitava ad espellerlo.
Con l’uomo in più la Marca Trevigiana colpiva ancora con capitan Adelmo il cui 4-1 nasceva da una palla sottratta a Pinilla e spedita alle spalle di Guisande dopo una giocata a tu per tu con il numero 22 avversario.
Il Samia Arzignano non aveva più le energie psicofisiche per reagire, malgrado l’estremo tentativo del tecnico biancorosso Lopez di schierare Bearzi come portiere di movimento.
Tricolori eliminati nei quarti di finale e Marca Trevigiana ancora di più nella storia.
 
PLAYOFF SCUDETTO – QUARTI DI FINALE – GARA 3 – IL TABELLINO
 
SAMIA ARZIGNANO – MARCA TREVIGIANA 1-4 (p.t. 1-2)
SAMIA ARZIGNANO: Guisande, Fantacele, Meneguzzo, Maina, Wilhelm, Cuzzolino, Danilo Lanconi, Amoroso, Pinilla, Schurtz, Bearzi, Bragaglia.ALL. Lopez
MARCA TREVIGIANA: Miraglia, Zancanaro, Contecote, Marquinho, Gulizia, Adelmo, Glaeser, Cucolicchio, Vicari, Sartori, Pagnan, Leston. ALL. Diaz
ARBITRI: Marchetti (S. Donà) e Rainato (PD)
MARCATORI: 4° Marquinho (TV), 9° Schurtz (A), 11° Adelmo (TV) del p.t.; 10° e 13° Adelmo (TV) del s.t.
AMMONITI: Bearzi, Adelmo, Amoroso
ESPULSI: Danilo Lanconi
TIRI LIBERI: 0/0, 0/0
 
SEMIFINALI  (martedì 15, sabato 19 e lunedì 21 maggio)
 
MARCA TREVIGIANA- ALTER EGO LUPARENSE
ICOPER MONTESILVANO- LAZIONEPI diretta TV Raisport Sat ore 20,30 del 15/05
 
FINALI  (venerdì 25 maggio, mercoledì 30 maggio, venerdì 1° giugno)
arrow
arrow
    全站熱搜

    FutsalArgentino 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()