close
除了Sanchez跟Gimenez從西班牙回到義大利外
現在連Mandayo也進攻歐洲大陸了

14/08/2007
Italian market

Napoli Calcio a 5New players for the first division side Napoli. The italian club announced today the signing of the Paraguayan cierre Carlos Chilavert, back in Italy after two spanish seasons in Division de Honor with Barcel Euro Puebla and Lobelle de Santiago. Also, from the relegated (and in financial troubles) Cometal Celta Vigo will arrive the argentinian players Carlos Sanchez and Marcelo Fabian Gimenez.


From the left: Chilavert, Sanchez and Gimenez with their new shirt (Photo courtesy: Napoli Calcio a 5)

From the left: Chilavert, Sanchez and Gimenez with their new shirt (Photo courtesy: Napoli Calcio a 5)

官網原文如下

IL NAPOLI ESORDISCE IN CASA A BENEVENTO: ARRIVA IL MONTESILVANO!!!

Sabato 22 settembre ci sarà la 2^ giornata di campionato di serie A1 ed il Napoli di patron Gentile farà il suo esordio tra le mura amiche al Palatedeschi di Benevento e non più al Palavesuvio di Ponticelli come nella scorsa stagione. Tutte le gare interne dei partenopei saranno disputate sempre lì. I ragazzi di mister Deda, reduci dall'ottimo pareggio esterno (che per le condizioni tecniche in cui si è giocato e valso come una vittoria) in Sicilia per 2-2 contro la neo-promossa Scicli, affronteranno il Montesilvano di Colini, una delle squadre favorite alla vittoria finale. Nella 1^ giornata gli abbruzzesi hanno battuto la Roma 6-5 con non molta facilità.
Nel Napoli faranno il loro esordio in maglia azzurra ben quattro nuovi giocatori: il portiere titolare Mandayo nazionale argentino, Carlos Sanchez e Marcelo Gimenez entrambi provenienti dal Celta Vigo ed il nuovo giovane acquisto Fantacele arrivato dall'Arzignano. Ancora fuori per squalifica Chilavert e Caruso, preso dal Dese Venezia. Felipe Mitraud acquistato dal Perugia non giocherà.
Negli abbruzzesi dopo la squalifica rientra il nuovo capitano Morgado, ritorna in panchina anche il tecnico Colini dopo una squalifica di ben 5 giornate. Tutto al completo quindi il Montesilvano, l'unico dubbio risale però al portiere Kiko che per un problema al ginocchio non si è allenato nell'ultimo periodo, ovemai alla fine non dovesse scendere in campo esordirà tra i pali il portiere under 21 Martino. Anche altri giocatori sono con lievi acciacchi e sulla loro presenza in campo si vedrà solo a poche ore dal calcio d'inizio, ma non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Il match avrà inizio alle ore 18 al Palatedeschi di Benevento, ingresso libero. Gli arbitri dell'incontro saranno Marchetti (San Donà di Piave) e Baglivo (Pisa).

Le altre partite:
Terni vs Lazio
Reggio Calabria vs Luparense
Arzignano vs Perugia
Augusta vs Scicli
Pescara vs Marca Tv
Roma vs Bisceglie

Mi raccomando accorrete numerosi al palazzetto a sostenere questo grande Napoli C/5 che ha certo bisogno della carica dei suoi nuovi tifosi.
FORZA AZZURRI!!!
Bibi
arrow
arrow
    全站熱搜

    FutsalArgentino 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()